Monza, dietrofront Gollini: Galliani stringe per Navas

Il Monza avrebbe compiuto un clamoroso dietrofront fra i pali: Pierluigi Gollini sarebbe sfumato, con l'amministratore delegato Adriano Galliani che avrebbe trovato la stretta decisiva per Keylor Navas

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Inizia sempre di più a delinearsi il calciomercato del Monza. I biancorossi stanno cercando i giusti colpi da regalare al tecnico Alessandro Nesta, per centrare la permanenza in Serie A. Il focus si sarebbe spostato sulla situazione della porta, lì dove andrebbe ancora scovato un degno erede di Michele Di Gregorio. Pierluigi Gollini sembrava in dirittura d’arrivo, fino ad un clamoroso dietrofront nelle ultime ore.

Monza, sfuma Gollini: Navas in arrivo

Il Monza appariva ad un passo dall’acquisto di Gollini, che aveva trovato l’accordo con i biancorossi per quanto concerne il contratto. Ciò che mancava, però, era l’intesa fra l’Atalanta detentrice del cartellino ed i brianzoli. Stando a quanto fatto trapelare da Sky Sport, nella giornata di oggi 29 luglio sarebbe arrivata la fumata nera della trattativa, con l’amministratore delegato Adriano Galliani che avrebbe già individuato il piano B.

Si tratterebbe di Keylor Navas, rimasto svincolato dopo l’esperienza fra luci ed ombre al PSG. Il dirigente dei lombardi si sarebbe mosso d’anticipo con gli agenti del costaricano, atteso in Italia già nelle prossime ore. Nesta starebbe per accogliere una vera e propria stella del firmamento europeo, pronta a dare il massimo in quella che potrebbe risultare l’ultima avventura della sua carriera.

Monza, l’esperienza di Navas al servizio di Nesta

Elencare le vittorie di Navas tra Real Madrid e PSG sarebbe come leggere la lista della spesa. Il 37enne garantirebbe al Monza la giusta leadership e quella mentalità vincente che serve in ogni club. Il classe 1986 partirebbe titolare fra i pali nello scacchiere di Nesta, pronto per dimostrare di poter ancora fornire prestazioni da grande portiere.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...