in

Monza Frosinone, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza
Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza

Monza-Frosinone si sfidano nella gara valevole per la settima giornata di Serie B. I padroni di casa occupano l’undicesima posizione in classifica e la scorsa settimana hanno conquistato il primo successo in cadetteria contro il Cittadella. Il Frosinone invece si trova in prima posizione con Chievo ed Empoli, e dopo la sconfitta all’esordio, è reduce da cinque risultati utili consecutivi. Impegno ostico per la squadra di Christian Brocchi, visto che il Frosinone è un avversario duro da battere soprattutto quando gioca in trasferta dove non perde dallo scorso campionato.

Monza Frosinone, probabili formazioni

MONZA (4-3-1-2): Sommariva; Sampirisi, Bellusci, Paletta, Donati; Frattesi, Barberis, Colpani; Boateng; Mota, Gytkjaer. Allenatore: Christian Brocchi

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Kastanos, Rohden, Maiello, Beghetto; Ciano, Novakovich. Allenatore: Alessandro Nesta

Monza- Frosinone1x2
2.103.003.75
2.103.103.75
2.103.003.75
2.153.053.74

Il pronostico

Frosinone imbattuto in trasferta e Monza galvanizzato dopo il primo successo in Serie B. Entrambe le squadre sperano di proseguire il momento positivo e non è da escludere che entrambe possano andare a segno. L’esito Goal potrebbe essere una soluzione, così come il goal della squadra ospite, ma noi consigliamo di non complicarsi inutilmente la vita e di puntare su un semplice Over 1.5.

Pronostico consigliato: Over 1.5
Risultato esatto: 1-1

Hesgoal Monza Frosinone streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL MONZA FROSINONE VIPLEAGUEMonza-Frosinone è la gara valevole per la settima giornata di Serie B. Calcio d’iniziato fissato alle 14:00 allo Stadio Brianteo di Monza. I telespettatori e gli appassionati della serie cadette potranno seguire il match in diretta tv su Dazn, ma anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app di Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

716 points
Upvote Downvote
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (foto by @imagephotoagency)

Pordenone Chievo, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Ansu Fati, attaccante del Barcellona

Barcellona-Betis, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal