Monza, Ibrahimovic via dal Milan? Palladino è pronto ad accoglierlo

Il Monza vuole Ibrahimovic, che può andare via dal Milan in estate, Palladino è pronto ad accogliere il numero 11 rossonero: un colpo che fa sognare i tifosi brianzoli

Federica Malivindi Topics:
3 Min di lettura

Tra le gare che si giocheranno domenica 4 giugno per la 38ª e ultima giornata di Serie A, il Monza sfiderà l’Atalanta alle 21:00 allo Gewiss Stadium. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi ha giocato un ottimo campionato, nonostante la prima esperienza nella massima competizione di Serie A, e lotterà contro la squadra di Gasperini per mantenere il posto che si è guadagnato partita dopo partita, tenendo testa anche alle big italiane.

Esultanza Monza @livephotosport
Esultanza Monza @livephotosport

Proprio per questo grande successo che il Monza è riuscito a guadagnarsi, il contratto di Palladino è stato rinnovato fino al 2024, affinché il tecnico possa proseguire il suo lavoro con i brianzoli per raggiungere un livello sempre più alto e puntare anche alle competizioni europee. Nel corso della conferenza stampa pre match, Palladino ha voluto ringraziare Berlusconi e Galliani per il rinnovo del contratto affermando che tra di loro c’è grande stima, amicizia e fiducia. Il tecnico ha poi aggiunto che per quello che gli hanno dato in questi mesi non poteva non restare al loro fianco. Oltre questo, Palladino si è poi espresso sul possibile arrivo di Ibrahimovic dal Milan.


Leggi anche


Palladino sul possibile arrivo di Ibrahimovic

Con il campionato che sta ormai per giungere al termine, tutti i club hanno già la testa al calciomercato. Galliani, infatti, pensa a come rinforzare il Monza in vista della prossima stagione e tra i nomi apparsi sul suo taccuino c’è anche quello di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan è in scadenza di contratto e, nonostante l’età, i vari rumors di mercato affermano che la squadra brianzola vorrebbe puntare su di lui.

Milan, esultanza di Zlatan Ibrahimovic @livephotosport
Milan, esultanza di Zlatan Ibrahimovic @livephotosport

Palladino nel corso della conferenza, in merito al possibile arrivo del calciatore del Milan, ha infatti detto: “Con Galliani non abbiamo parlato di nomi. Ibrahimovic è un campione e valuteremo tutto. Abbiamo bisogno di uomini e profili giusti. C’è spazio anche per lui qui, ma come per altri campioni“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Genoa-Roma: pagelle e gallery Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino