Tra le gare che si giocheranno domenica 4 giugno per la 38ª e ultima giornata di Serie A, il Monza sfiderà l’Atalanta alle 21:00 allo Gewiss Stadium. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi ha giocato un ottimo campionato, nonostante la prima esperienza nella massima competizione di Serie A, e lotterà contro la squadra di Gasperini per mantenere il posto che si è guadagnato partita dopo partita, tenendo testa anche alle big italiane.

Proprio per questo grande successo che il Monza è riuscito a guadagnarsi, il contratto di Palladino è stato rinnovato fino al 2024, affinché il tecnico possa proseguire il suo lavoro con i brianzoli per raggiungere un livello sempre più alto e puntare anche alle competizioni europee. Nel corso della conferenza stampa pre match, Palladino ha voluto ringraziare Berlusconi e Galliani per il rinnovo del contratto affermando che tra di loro c’è grande stima, amicizia e fiducia. Il tecnico ha poi aggiunto che per quello che gli hanno dato in questi mesi non poteva non restare al loro fianco. Oltre questo, Palladino si è poi espresso sul possibile arrivo di Ibrahimovic dal Milan.
Leggi anche
- Monza, Palladino da record: nessuno come lui
- Atalanta-Monza, Gasperini sul suo futuro: “Ho ancora un contratto qui”
- Calciomercato Milan, non solo Berardi: doppio colpo per Pioli
Palladino sul possibile arrivo di Ibrahimovic
Con il campionato che sta ormai per giungere al termine, tutti i club hanno già la testa al calciomercato. Galliani, infatti, pensa a come rinforzare il Monza in vista della prossima stagione e tra i nomi apparsi sul suo taccuino c’è anche quello di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan è in scadenza di contratto e, nonostante l’età, i vari rumors di mercato affermano che la squadra brianzola vorrebbe puntare su di lui.

Palladino nel corso della conferenza, in merito al possibile arrivo del calciatore del Milan, ha infatti detto: “Con Galliani non abbiamo parlato di nomi. Ibrahimovic è un campione e valuteremo tutto. Abbiamo bisogno di uomini e profili giusti. C’è spazio anche per lui qui, ma come per altri campioni“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato