Monza, Kyriakopoulos per Palladino: l’asso delle punizioni è pronto

A parlare in merito del suo approdo al Monza di Palladino è stato Kyriakopoulos che è pronto a dare il via ad una nuova avventura: sarà infatti guidato da Palladino che avrà tra le mani un vero e proprio asso delle punizioni

Lorenzo Gulino
2 Min di lettura

Si apre dunque un nuovo capitolo per la carriera di Kyriakopoulos che, dal vestire la maglia del Sassuolo, è adesso passato al Monza di Palladino. Un salto di qualità importante soprattutto per il modo di giocare e di intendere il calcio dell’allenatore biancorosso. Infatti il tecnico dei brianzoli ha nella sua filosofia l’uscita palla a terra, ma soprattutto verticalizzazioni veloci che possano portare gli attaccanti davanti al portiere avversario per fare gol.

Monza, Kyriakopoulos: “Galliani è un dirigente che ti conquista”

A parlare in merito al suo approdo al Monza è stato Kyriakopoulos. Queste le sue parole durante un’intervista a Tuttosport: “Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere il presidente Berlusconi, ma da bambino in Grecia guardavo in tv le gare del Milan in Champions. Galliani è un dirigente che ti conquista, mette un pochino in soggezione perché ha scritto pagine di storia importanti del calcio italiano”.

Ha poi continuato Kyriakopoulos: “Per me è un orgoglio essere stato scelto da un uomo di calcio come lui e colgo l’occasione per fargli gli auguri di buon compleanno”. Dunque adesso sarà il momento per l’ex Sassuolo di dare il massimo e provare a guadagnarsi la maglia da titolare in una squadra come il Monza che di concorrenza ne ha da vendere.

Kyriakopoulos e Lasagna, Hellas Verona-Bologna @livephotosport
Kyriakopoulos e Lasagna, Hellas Verona-Bologna @livephotosport

Kyriakopoulos, un asso delle punizioni per Palladino

L’arrivo di Kyriakopoulos ha donato nella mani di Palladino un vero e proprio jolly. Infatti l’ex calciatore del Sassuolo è pronto e, nel corso degli anni, ha dato prova e dimostrazione della sua grande duttilità che gli ha sempre permesso di ricoprire diversi ruoli nell’arco dello stesso match.

Kyriakopoulos si potrebbe dunque rivelare una piacevole sorpresa nell’arco di questa stagione. Tra le sue doti, inoltre, c’è quella legata ai calci piazzati che rappresentano l’asso nella manica dell’ex calciatore del Sassuolo e che potrebbero tornare utili al Monza di Palladino.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre