Una partita non spettacolare dal punto di vista delle occasioni, ma che ha regalato grandi emozioni quella tra Monza e Lecce. Infatti il match terminato sul risultato di 0-1, oltre a sancire la vittoria dei giallorossi, ha regalato agli uomini di Baroni la tanto cercata e desiderata salvezza. A realizzare il gol vittoria è stato Colombo che ha segnato un rigore pesantissimo al 101′ di gioco, portando così i suoi compagni alla conferma in Serie A anche nella prossima stagione.
Leggi anche
Monza-Lecce 0-1, Colombo: “Spero che venga tutta la città”
A parlare in merito alla gara che ha visto il Lecce trionfare sul Monza per 0-1 è stato Colombo. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Io sono uno che difficilmente piange, mi sono uscite le lacrime come a tanti miei compagni. Abbiamo lottato duramente ci davano per spacciati e con l’unione del gruppo siamo riusciti in questa impresa. L’importante è che la palla sia entrata e spero che a Lecce venga tutta la città perché vogliamo festeggiare insieme a loro”.

Ha poi continuato Colombo: “Ci siamo conquistati questa salvezza ogni giorno sul campo, abbiamo passati momenti difficili ma ci siamo riusciti“. Una salvezza storica e che soprattutto è stata sofferta e non poco in casa Lecce, vista la grande lotta nell’ultima parte del campionato. Infatti i giallorossi dopi un periodo buio sono riusciti a riprendersi nel momento più importante e delicato della stagione trovando la salvezza in maniera aritmetica con una giornata d’anticipo.

Lecce, il ritorno di Colombo
Dopo tante partite senza segnare a tornare, nella partita più importante di questa stagione, è stato Colombo. Infatti il rigore realizzato contro il Monza non solo ha sancito il ritorno al gol dell’attaccante giallorosso, ma ha anche regalato la salvezza aritmetica agli uomini di Baroni. Un trionfo che rimarrà nella storia del club salentino e nel cuore di ogni tifoso.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato