Monza-Lecce 0-1, Palladino: “Sconfitta che non cancella un campionato strepitoso”

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, non fa drammi dopo la sconfitta contro il Lecce, rimarcando la strepitosa stagione dei suoi

Marco Scalas
1 Min di lettura

Il Monza di Palladino è caduto nell’ultimo match casalingo della stagione, andando a perdere 0-1 contro il Lecce. Il tecnico dei brianzoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita, analizzando la gara: “Il calcio è fatto da episodi, e oggi questi non sono stati a nostro favore. Siamo dispiaciuti ma lo dobbiamo accettare. Come ha sottolineato anche Galliani, una sconfitta non cancella il bel percorso fatto, abbiamo fatto un campionato strepitoso.

“Sapevamo bene che questa era una partita complicata e ci dispiace perché volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi, anche oggi accorsi numerosi. Eravamo consapevoli che il Lecce sarebbe venuto qua per fare risultato, e sono stati bravi a difendersi e ripartire, mettendoci in sofferenza”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre