Monza-Lecce, le probabili formazioni: Palladino non cambia, Baroni per la salvezza

Le probabili formazioni di Monza-Lecce, match nel quale Baroni proverà a insidiare gli uomini di Palladino, decisamente in forma

2 Min di lettura

Tra una sola settimana la Serie A calerà il sipario e darà ai tifosi appuntamento per la stagione successiva. Prima di concludere, però, restano da definire alcune questioni cruciali. Nella sfida con il Monza, il Lecce potrebbe archiviare definitivamente una di queste: ai pugliesi basta infatti un solo punto per la salvezza matematica. Alle 15:00 di oggi, domenica 28 maggio, le due compagini scenderanno allora in campo al Brianteo.

Pablo Marì, Monza
Pablo Marì, Monza @Livephotosport

Gli uomini di Baroni proveranno allora a non dover rimandare la festa salvezza all’ultima giornata di campionato, nella quale affronteranno il Bologna, staccando così definitivamente da Verona e Spezia. Ad attenderli però ci saranno i ragazzi di Palladino, reduci da delle settimane più che positive e decisi a terminare il loro cammino stagionale con altri due risultati utili.

Monza-Lecce, le scelte dei due allenatori

Il Monza di Palladino scenderà in campo nel consolidato 3-4-2-1, dove a difesa dell’area dei Di Gregorio ci saranno Marlon, Pablo Marì e Izzo. Davanti a loro Ciurria, Pessina, Rovella e Carlos Augusto, pronti a guardare le spalle ai più avanzati Caprari e Mota. Per guidare l’attacco dei brianzoli spazio invece a Petagna.


Leggi anche


Con intenzioni diverse il Lecce, che necessita di un punto per poi godersi con maggiore tranquillità e spensieratezza l’ultimo impegno di campionato. Nel 4-3-3 di Baroni, guidato dal solito Falcone, la consueta difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. In mezzo al campo Maleh, Blin e Oudin, mentre nel reparto offensivo spazio a Strefezza, Ceesay e Banda.

Lecce, giocatori in cerchio
Lecce, giocatori in cerchio @livephotosport

Monza-Lecce, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Petagna. Allenatore: Palladino.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Lecce-Genoa, le pagelle e la gallery Salernitana-Frosinone, le pagelle e la gallery Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Pronostici Ligue 1 delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Premier League delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Liga delle gare di sabato 23 settembre Il calciomercato delle ore 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie B delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Serie A delle gare di sabato 23 settembre