MONZA-LECCE STREAMING GRATIS – Nonostante siano solo due i turni a separarci dalla fine del campionato, in zona Champions League e in zona salvezza la lotta è ancora aperta. In questa 37ª giornata di Serie A il Lecce affronterà la trasferta con il Monza, in programma per domenica 28 maggio alle 15:00. All’U-Power Stadium la formazione di Marco Baroni sarà costretta a centrare la vittoria per continuare a sperare nella salvezza. Palladino, però, dall’altra parte, vuole consolidare l’8° posto.
Per il Lecce, il match contro il Monza acquisisce ancora più importanza dopo la pesante sconfitta subita dallo Spezia contro il Torino. Conquistando i tre punti, infatti, Marco Baroni potrebbe salire a quota 36, staccando i liguri, diretti avversari, e prestando attenzione anche all’esito della partita fra Hellas Verona ed Empoli.

Monza-Lecce streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta LIVE
MONZA-LECCE STREAMING GRATIS – All’U-Power Stadium si affronteranno Monza e Lecce, nel match in programma per domenica 28 maggio alle 15:00 e valido per la 37ª giornata di Serie A. Se i salentini sono obbligati a conquistare i tre punti per inseguire l’obiettivo salvezza, diverso è il discorso che riguarda i brianzoli, che ricoprono attualmente l’8° posto in classifica, un risultato straordinario che Palladino vuole difendere ad ogni costo.
Il match del 37° turno di Serie A fra Monza e Lecce, di importanza vitale per la formazione ospite, verrà trasmesso in diretta LIVE sulla piattaforma di DAZN, disponibile per Smart TV, smartphone e tablet.

Leggi anche
- Monza-Lecce, il pronostico: Palladino favorito, stuzzica l’opzione GOAL
- Monza, Palladino tra Juventus e rinnovo: “Sto allenando la mia calligrafia”
- Lecce, i convocati per il Monza: Baroni recupera un centrocampista
Monza-Lecce, le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Birindelli; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato