Monza, Navas dà il via alle danze: Nesta punta il rinforzo tra i pali

Aria di rivoluzione tra i pali per il Monza che, dopo aver affondato il colpo per Keylor Navas potrebbe cercare l'affare anche tra i portieri arrivati in Serie B: Galliani starebbe cercando di limare i dettagli del trasferimento

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Con l’addio di Michele Di Gregorio in direzione Juventus e l’operazione di Alessio Cragno che lo terrà fuori dai giochi per diverso tempo, il Monza sembra aver intenzione di portarsi a casa un secondo colpo per la porta, dopo aver affondato il colpo per Keylor Navas che, come riportato da SkySport affronterà le visite mediche il 30 luglio.

Monza, salta Gollini: Consigli nel mirino

L’arrivo di Keylor Navas è una conseguenza ed un’occasione sfruttata al volo dalla dirigenza brianzola per via dell’affare saltato riguardante Pierluigi Gollini al Monza. L’operazione si sarebbe dovuta basare su un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni più il prestito oneroso ad 1 milione.

Nella giornata odierna, però, l’affare sarebbe saltato ed ecco perché Galliani si starebbe mettendo alla ricerca di un ulteriore portiere per poter rinforzare i pali dei brianzoli. Stando a quanto riportato da Sky, dopo Navas potrebbe arrivare al Monza anche Andrea Consigli del Sassuolo.

Assalto a Consigli

Il Monza si sarebbe messo dunque a trattare con il Sassuolo per il possibile approdo di Andrea Consigli in biancorosso. Nella trattativa per arrivare al portiere classe 1987, Galliani potrebbe inserire il cartellino di Matteo Valoti, centrocampista che dunque dovrebbe fare il percorso inverso del portiere

Se Galliani dovesse riuscire nel doppio colpo, Navas-Consigli, allora in casa Monza ci sarà una vera e propria rivoluzione tra i pali, aprendo così un nuovo ciclo sotto la guida di Alessandro Nesta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...