Il Monza ha mostrato di essere una squadra molto competitive e di saper tenere testa anche alle big della Serie A. Ma il club brianzolo sogna si cresce sempre di più e di raggiungere obiettivi sempre più importanti, ecco perché il calciomercato estivo rappresenta un’ottima opportunità per rinforzare la squadra di Palladino.
In questa sessione di mercato è arrivato al Monza Roberto Gagliardini, l’ex centrocampista dell’Inter che una volta svincolato ha deciso di vestire la maglia dei biancorossi e a raggiungerlo è anche D’Ambrosio, che dopo il mancato rinnovo con la società nerazzurra avrebbe, quindi, deciso di giocare la prossima stagione con il club brianzolo. Infatti, secondo quanto riportato dal Calciomercato.com, nella giornata di domani, mercoledì 2 agosto, sono previste le visite mediche.

D’Ambrosio dice si al Monza
D’Ambrosio è arrivato all’Inter il 30 gennaio del 2014, ma a luglio del 2023 la sua avventura con i nerazzurri è giunta al termine. Infatti, il difensore è stato svincolato, ma adesso è pronto per iniziare una nuova avventura con il Monza, prestando alla squadra di Palladino il suo talento e soprattutto la sua esperienza.
Dopo le visite mediche, il terzino destro, D’Ambrosio potrà firmare il suo contratto che, come riporta Calciomercato.com, sarà fino a giugno del 2024 e da circa 2 milioni di euro a stagione più l’opzione di prolungare la sua permanenza con i brianzoli un altro anno.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato