- Continua a leggere sotto -
La partita tra Monza-Perugia, valida per la diciannovesima giornata di Serie B, sarà disputata allo Stadio Brianteo di Monza domenica 16 gennaio 2022 alle ore 16:15. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta esterna contro il Benevento, un ko che non ha permesso ai lombardi di avvicinare le prime tre posizioni. Ospiti che arrivano dal pareggio con goal contro la Ternana, un punto che ha fatto scivolare gli umbri fuori dalla zona playoff. Sarà un match interessante, in palio punti playoff. Emozioni in arrivo.
Qui Monza
Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma discretamente positivo. Settimo posto in campionato, con trentuno punti conquistati nella prima metà di stagione. I goal fatti sono venticinque, mentre quelli subiti sono diciannove, una delle migliori difese. Le partite dei brianzoli sono spesso interessanti e divertenti, come dimostrano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno quattro reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In casa gli uomini di Stroppa vengono da cinque vittorie consecutive e complessivamente non perdono dallo scorso maggio, dato rilevante in ottica pronostico. Nelle ultime cinque tra le mura amiche le reti realizzate sono state dodici, media di due ad incontro, mentre quelle incassate sono state cinque. Il tecnico ex Crotone dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2, con l’ex Sampdoria Ramirez nei cinque di centrocampo.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Favilli, Colpani, Barberis, Ramirez, Carlos Augusto; Ciurria, Valoti
Qui Perugia
Ospiti che vengono da una serie di risultati piuttosto deludenti. Decima posizione in classifica, con ventisette punti totalizzati in diciotto giornate. La differenza reti parla di diciannove goal fatti, peggior attacco delle prime dieci, mentre quelli subiti sono sedici, terza miglior difesa. Le partite degli umbri sono solitamente equilibrate e molto tattiche, come testimoniano le ultime cinque, in cui ci sono state massimo due reti. In trasferta gli uomini di Alvini hanno vinto solo una delle ultime cinque, accompagnata da tre pareggi ed una sconfitta. In questi ultimi incontri lontano dal Curi le reti realizzate sono state sei, mentre quelle incassate sono state otto. Il tecnico ospite schiererà i suoi con un 3-5-2, con l’ex Udinese Angella nei tre dietro.
- Continua a leggere sotto -
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca
Monza-Perugia: il pronostico
Gara sulla carta equilibrata, padroni di casa leggermente favoriti. Una vittoria per i lombardi potrebbe dire avvicinare la zona promozione diretta, invece per gli umbri significherebbe tornare in zona playoff. Per questi motivi pensiamo che le squadre possano dividersi la posta in palio. ESITO X. Il Monza si è rinforzato molto nel mercato di riparazione, nomi del calibro di Ramirez si avvicenderanno al Brianteo. Una squadra come quella lombarda non può che avere come obiettivo la massima serie, per cui un altro suggerimento potrebbe essere la vittoria casa. ESITO 1. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 2-1 con marcatore Valoti. RISULTATO ESATTO 2-1 MARCATORE VALOTI.
ESITO X
ESITO 1
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO 2-1 MARCATORE VALOTI
Pronostico Exchange
In ottica Exchange andiamo decisi verso il Punta 1, con la possibilità di uscire in green up in caso di vantaggio casa. I brianzoli sono una corazzata per la serie cadetta e crediamo che possano arrivare a giocarsi la promozione in massima serie. Un altro fallimento non sarebbe tollerabile dalla società, visti gli ingenti investimenti portati a termine. Altro consiglio è rappresentato dal Punta X in caso di vantaggio ospite, in quanto crediamo che i ragazzi di Stroppa possano pareggiare. Inoltre siamo di fronte ad una squadra che non perde in casa da quasi un anno. Ultima opzione percorribile è il Punta Under 2.5, con l’opportunità di uscire dal mercato in profitto dopo una ventina di minuti. Come sempre bisogna seguire la partita Live, aggiustando il tiro nel caso la partita prendesse una piega diversa. Inoltre possiamo uscire dal mercato in red up, una piccola perdita che non intacca la puntata totale. Vi invitiamo come al solito ad usare con parsimonia il budget che avete a disposizione, mai più del 2/3%.
PUNTA 1 green up in caso di vantaggio casa
PUNTA X in caso di vantaggio ospite
- Continua a leggere sotto -
PUNTA UNDER 2.5 green up 20′