- Continua a leggere sotto -
MONZA-PISA STREAMING GRATIS – I sogni e le speranze di un’intera stagione calcistica restano impresse nel cuore e nella mente di ogni giocatore, allenatore o membro dello staff ancora per 180′. Il campionato di Serie B si avvia verso il suo penultimo atto, l’andata della finale dei playoff che si giocherà alle 20:30 all’U-Power Stadium, oggi, giovedì 26 maggio. Sono rimaste in due, il Monza di Giovanni Stroppa, che inizierà quest’ultima avventura in casa e il Pisa di Luca D’Angelo, che per lunghi tratti del campionato ha sognato in grande, in vetta alla classifica.
I padroni di casa, dopo la delusione della mancata promozione diretta sfumata nell’ultima giornata, dove l’undici lombardo è uscito sconfitto dal Perugia, ha infranto i sogni del Brescia, con una grande rimonta. I toscani, invece, che hanno portato avanti una stagione eccellente, hanno spento l’entusiasmo del Benevento, riportando la serie in pari, dopo la sconfitta per 1-0 all’andata e passando il turno grazie alla migliore classifica.
Durante la regular season, il doppio confronto tra queste due squadre ha visto trionfare sempre il Pisa, sia nel girone di andata, che in quello di ritorno, imponendosi per 2 reti a 1. Quella tra i brianzoli e i pisani sarà una sfida inedita per accedere alla massima serie, un match promozione tra le due c’è già stato, nel 2007, ma in quel caso ambedue le formazioni militavano in Serie C.
Sarà una gara intensa quella tra il Monza che sogna di arrivare per la prima volta a calcare i campi del calcio che conta, e i neroazzurri che vogliono tornare in Serie A dopo 31 anni dall’ultima volta.
- Continua a leggere sotto -
Monza-Pisa, streaming gratis: dove vedere i play off di Serie B in Diretta Live
MONZA PISA STREAMING GRATIS – Il match tra Monza e Pisa, sfida inedita per una promozione playoff in Serie A, si è acceso già qualche giorno fa, quando dopo 10′ dall’apertura dei botteghini erano stati venduti circa mille biglietti. La febbre da massima serie è altissima in Brianza e non resta solo che godersi la partita. La gara di andata tra i biancorossi e i toscani andrà in scena oggi giovedì 26 maggio alle ore 20:30 all’U-Power Stadium. L’incontro sarà seguito in diretta dalle telecamere di Sky, che trasmetterà il match sul canale Sky Sport Calcio, ma anche da quelle di Dazn. Entrambe le piattaforme prevedono un pacchetto a pagamento e forniscono la visione in streaming tramite le App Sky Go e Dazn. Sarà possibile, inoltre, seguire la sfida anche su Helbiz Live, disponibili per smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo la visione sui siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Monza-Pisa, streaming gratis: le probabili formazioni
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Caldirola, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannson, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. Allenatore: D’Angelo.