Dopo l’ennesima vittoria del Napoli per 0-3 sullo Spezia e il successo dell’Inter per 1-0 nel derby contro il Milan, la 21ª giornata di Serie A prosegue il suo corso con la sfida dell’U-Power Stadium dove – lunedì 6 febbraio alle ore 20:45 – il Monza ospita la Sampdoria.
Dopo un inizio di campionato complicato, i brianzoli hanno saputo invertire il senso di marcia con l’approdo in panchina di Raffaele Palladino, subentrato al posto dell’esonerato Stroppa. Con l’arrivo del tecnico napoletano i biancorossi sono riusciti a centrare la loro prima storica vittoria in Serie A, battendo la Juventus per 1-0 alla 7ª giornata di campionato.

A questa gara ne sono seguite altre 13 in cui Pessina e compagni hanno totalizzato 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, risultati che hanno consentito al Monza di salire all’11° posto in classifica con 25 punti, a +12 sulla zona retrocessione. Gli uomini di Palladino sono reduci dal bel successo esterno per 0-2 sul campo della Juventus, che ha permesso ai brianzoli di scavalcare in graduatoria proprio i bianconeri.
Dall’altro lato c’è una Sampdoria che in queste prime 20 giornate di Serie A ha raccolto 15 sconfitte, 3 pareggi e solamente 2 successi, ultimo quello datato 4 gennaio per 1-2 al Mapei contro il Sassuolo.
Dopo un iniziale cambio di marcia dovuto all’arrivo di Dejan Stankovic in panchina – subentrato all’esonerato Giampaolo – la risalita dei blucerchiati verso le zone più tranquille della classifica si è interrotta ancor prima di cominciare, complice una difesa tutt’altro che solida (ben 34 reti subite), e un attacco poco incisivo con soli 8 gol segnati, il peggiore di tutto il torneo.

I doriani sono reduci da 4 sconfitte consecutive in cui non hanno segnato neppure una rete, risultati che hanno fatto sprofondare la Samp al penultimo posto in classifica con appena 9 punti, a 9 lunghezze di distanza dallo Spezia quartultimo. Una gara da vivere e aperta ad ogni esito, da vedere anche in Diretta LIVE e Streaming Gratis.
Hesgoal Monza-Sampdoria: Streaming Gratis e Diretta Live
Il monday night tra Monza e Sampdoria – valevole per il 21° turno di Serie A in programma il 6 febbraio alle ore 20:45 – sarà visibile su Sky e DAZN e in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv. In alternativa si potranno seguire gli aggiornamenti della partita attraverso i canali ufficiali dei due club. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme come Hesgoal, VipLeague, Socceron e RojaDirecta in quanto non conformi con la normativa vigente.

Hesgoal Monza-Sampdoria: le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Gunter, Nuytinck; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic