- Continua a leggere sotto -
Archiviati gli appuntamenti di Coppa Italia dei giorni scorsi che hanno regalato diverse sorprese, è tempo di tornare a pensare al campionato di Serie A che, tra i tanti match in programma, vedrà Monza e Sassuolo contendersi i 3 punti. La sfida, prevista alle ore 15.00 allo stadio Brianteo, sarà diretta da Alessandro Prontera. I brianzoli, reduci dalla vittoria contro la Cremonese nell’ultimo turno, proveranno a ripetersi dinanzi al pubblico di casa. Il tecnico Raffaele Palladino, vera e propria rivelazione della prima parte di stagione, dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1, con Ciurria e Caprari pronti a supportare Petagna dal 1′.
Il Sassuolo di Dionisi invece, che di certo non vive una situazione di classifica facile visto l’attuale quartultimo posto con soli 16 punti all’attivo, proverà a rilanciarsi ottenendo una vittoria contro il ben più quotato Monza. I neroverdi quindi, chiamati a dare un messaggio importante alle dirette concorrenti per la salvezza in vista della seconda parte di stagione, dovrebbero schierarsi con il consueto 4-3-3. Salvo sorprese, Laurientè e Berardi saranno i principali protagonisti della formazione emiliana, pronti a mettere a ferro e fuoco la retroguardia avversaria con le loro folate.
- Continua a leggere sotto -

Monza-Sassuolo: le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All: Palladino.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté. All: Dionisi.