Con l’inizio della nuova stagione che si avvicina sempre di più, il Monza sta cercando i giusti rinforzi da regalare a Nesta. L’intenzione del club biancorosso, infatti, è quella di continuare il percorso avviato con Raffaele Palladino in panchina. Certo è non sarà semplice ereditare il lavoro fatto dall’attuale tecnico della Fiorentina, ma i brianzoli dovranno provarci fino in fondo, nonostante le difficoltà per il cambio di allenatore potrebbero farsi sentire.
Monza, ecco Sensi
Tra i primi rinforzi che starebbero arrivando in casa Monza ci sarebbe quello di Sensi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, mancherebbe veramente poco all’ufficialità, con il centrocampista italiano che avrebbe già firmato il contratto con il club brianzolo. Un colpo di famiglia per così dire, visto e considerato che Stefano ha già passato un anno con la maglia biancorossa sulle spalle.
La stagione in questione è 2022-2023, con Sensi che è pronto a dare nuovamente il meglio di sé. Si tratta di un acquisto che potenzialmente potrebbe essere un’arma in più, ma che come sempre è messo in grande dubbio a causa dei tanti e continui infortuni. Dunque, Stefano dovrà sperare in un’annata diversa dove potrà finalmente mostrare il suo vero valore.
Sensi verso la Coppa Italia
Quella del Monza si può definire una mossa ad hoc. L’acquisto di Stefano Sensi, infatti, porterà il club biancorosso ad avere un’arma in più nella sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol. Difficile che parta dall’inizio, ma un piccolo spazio di tempo potrebbe anche riuscire a rutagliarselo.