Il Monza sogna Szczesny: contatti in corso

Il Monza vuole accontentare Alessandro Nesta con colpi all'altezza per il campionato ed è per questo che Adriano Galliani potrebbe pensare all'arrivo di Szczesny tra i pali, visto l'addio di Di Gregorio, proprio in direzione Juventus

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato è fatta di sogni e possibilità che potrebbero aprirsi anche quando tutto sembra andare nella direzione opposta. Questa potrebbe essere il destino di Szczesny che, con l’arrivo di Michele Di Gregorio alla Juventus, potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, direzione Al-Nassr, squadra di Saudi Pro League.

Il portiere polacco sarebbe interessato alla proposta araba, ma la volontà di rimanere in Italia potrebbe avere la meglio. Ed è proprio qui che, come riportato da Gianluca Di Marzio, entrerebbe in gioco il Monza di Alessandro Nesta che vedrebbe così uno scambio di porte.

Per ora Adriano Galliani starebbe portando avanti una serie di contatti con l’entourage di Szczesny proprio per capire la fattibilità dell’operazione. Il problema potrebbe riguardare lo stipendio, visti i 2.6 milioni percepiti dal giocatore alla Juventus.

Si Parla di: