MotoGP, Alex Marquez sicuro: “Marc tornerà a vincere”

Alex Marquez, fratello di Marc è tornato a parlare delle condizioni del pilota Honda e della sua volontà di tornare a vincere subito

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Sono passati quasi tre anni dal fatidico infortunio al braccio di Marc Marquez. Salvo sporadiche apparizioni, da quel momento il centauro spagnolo non è mai stato più veramente se stesso. Condizioni fisiche piuttosto precarie ed un feeling con la moto tutt’altro che competitivo, hanno infatti fatto scivolare il campione in zone della classifica fino a quel momento a lui sconosciute. Ecco dunque spiegato il motivo dell’ultima operazione alla quale si è sottoposto Marc Marquez circa due settimane fa. Come confermato dal fratello (e compagno di griglia) Aleix, ora il classe 93’ è tempo di tornare in pista, con l’obiettivo di sempre: vincere.

Alex Marquez: “Questa volta è diverso, non ho dubbi”

“E’ un altro Marc, questa volta è tutto diverso. Vedo la sua mentalità, lo vedo a casa, vedo come si allena, vedo i limiti che ha avuto finora, un po’ di tutto. So com’è. Ora, direi che ho ancora meno dubbi perché ho visto come si è avvicinato a questa nuova operazione. È ancora più forte. Speriamo che questa sia quella definitiva, che è la cosa più importante e che possa avere ancora una volta il cento per cento del suo braccio, che si diverta di nuovo, per vederlo vincere ancora. Ha confermato Aleix Marquez come riportato da mowmag.com, e ancora: “Se c’è una fabbrica che può reagire in una situazione come questa è la Honda, è la fabbrica con più potenziale del mondo, la più grande della MotoGP, a parte la storia e tutto, con più risorse, con più esperienza, con più titoli…Non ho dubbi su un futuro migliore”.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...