MotoGP, Dovizioso sicuro: “Assen non è la mia pista, ma la Yamaha…”

Non ha dubbi Andrea Dovizioso, ad Assen (nonostante le difficoltà) è il momento di dare una svolta alla stagione

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non è un inizio certamente da incorniciare quello di Andrea Dovizioso in questa prima parte di 2022. Il centauro italiano si trova infatti in ventiduesima posizione nella classifica iridata ed è alla disperata ricerca di punti nella seconda parte di stagione, nel tentativo di risalire la classifica ed ottenere così un lasciapassare per una posizione in griglia anche nel 2023. Dopo la quattordicesima posizione nel Gran Premio di Germania, ora l’emiliano è pronto a trasferirsi nello storico circuito olandese di Assen.

- Pubblicità -

Dovizioso: “Spero che la Yamaha funzioni bene ad Assen”

‎”Assen non è stata storicamente la pista migliore per me, ma penso e spero che la Yamaha YZR-M1 funzioni bene lì. Venendo lì dalla Germania, mi aspetto decisamente di più al TT Circuit di quanto mi aspettassi al Sachsenring” ha dichiarato Dovizioso, come riportato da motorionline.com, prima di concludere: “Il mio obiettivo prima della pausa estiva è quello di finire in una posizione migliore di quella che abbiamo raggiunto finora”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…