MotoGP, esulta Bagnaia: “Che gara! E sul mondiale…”

Secondo posto conquistato ed altri 20 punti recuperati su Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia ha commentato il GP di Aragon

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Si è concluso con la vittoria di Enea Bastianini il Gran Premio di Aragon 2022. Il centauro italiano ha infilato Pecco Bagnaia all’ultimo giro, completando un 1-2 tutto italiano e tutto Ducati. Al temine della gara Bagnaia ha voluto commentare il risultato ottenuto ed i 20 punti conquistati su Fabio Quartararo (caduto in curva 3) in ottica mondiale.

- Pubblicità -
Bagnaia in Ducati nel 2021
Bagnaia in Ducati nel 2021

Bagnaia: “Lavoro incredibile, ora testa al mondiale”

“Senza dubbio è andata alla grande, io ho fatto il massimo nella mia gara. Enea all’ultimo giro mi sembra avesse più trazione. Io ho fatto un lavoro incredibile, ma anche lui è stato molto competitivo per tutto il weekend“ ha dichiarato Francesco Pecco Bagnaia ai canali ufficiali di MotoGP appena sceso dalla sua Desmosedici. E ancora: “Sapevo già che lui e Fabio fossero più veloci. Quartararo è stato sfortunato a cadere nel primo giro, in ogni caso ho cercato di fare del mio meglio e nell’ultimo giro non ho sentito di essere in grado di risuperare Enea. Avevo già corso troppi rischi nelle tornate precedenti, comunque va bene essere a 10 punti dalla testa del Mondiale“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…