MotoGP, Miller al veleno: “I commissari? Che stronz**e”

Il ducatista Jack Miller è intervenuto ai margini del GP d’Olanda per parlare della sua gara e delle decisioni (non condivise) dei commissari

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non ci sta Jack Miller. Il centauro di casa Ducati ha concluso con una sesta posizione il Gran Premio d’Olanda, complice un sorpasso ai suoi danni da parte di Aleix Espargaro all’ultima curva. Proprio in merito alla gara l’australiano non ha potuto che esprimere tutta la sua delusione per il risultato ottenuto, non prima però di aver detto la sua sulle decisioni dei commissari e quel long lap penalties assegnatogli per per aver ostacolato Maverick Vinales in Qualifica. 

- Pubblicità -

Jack Miller: “Non avrei dovuto attaccare Vinales, sui commissari…”

È stato bello essere in mezzo alla lotta per le posizioni che contano, nonostante le stronz**e dei Commissari ha commentato Miller ai margini della gara di Assen come riportato da Motosprint, e ancora: “Non ho mollato e ho cercato di stare lì, attaccato alla ruota di Vinales, ma ho commesso alcuni errori nel tentativo di sorpassarlo ed è andata male. Purtroppo le gare sono così. Non me l’aspettavo, sia Aleix che Binder mi hanno sorpassato all’improvviso, è stata colpa mia, mi assumo la responsabilità dei sorpassi subìti. Non mi hanno lasciato spazio e sono finito sul verde, non potevo contrattaccarli. Nel complesso, sono comunque contento della mia prestazione nell’arco di tutto il GP, eccezion fatta per le ultime due curve. Con il senno di poi, non avrei dovuto attaccare Vinales, ma essere intelligenti a cose fatte non serve a nulla. Tutto ciò che posso fare è stare davanti e fare del mio meglio”.

- Pubblicità -