MotoGP, sorride Marquez: “Già in Spagna, pronto per la riabilitazione”

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Non c’è pace per Marc Marquez. Il ventinovenne di Cervera dopo l’infortunio rimediato al braccio ormai quasi tre anni fa, è entrato in una vera e propria spirale negativa, dove oltre i risultati, a mancare è stato il feeling con il suo corpo e con il proprio bolide. Nella settimana passata il centauro si è sottoposto quindi ad un ulteriore (ed ennesima) operazione, non prendendo così parte al Gran Premio di Catalunya. La speranza è che le moderne tecnoologie della clinica statunitense che ha ospitato il pilota, possano mettere fine una volta per tutte alle sue sofferenze.

- Pubblicità -

HRC: “Non vogliamo complicazioni, valuteremo la situazione”

Ai margini dell’operazione (andata a buon fine) la HRC ha fatto il punto sulle condizioni dello spagnolo, tracciando un chiaro piano sulla progressiva riabilitazione: 

L’operazione è andata bene, il dottor Sánchez Sotelo è stato molto felice e Marc è tornato in Spagna.. Inizierà la sua guarigione lentamente, seguendo le indicazioni del medico. Siamo molto felici che sia tornato a casa e possa iniziare a pensare ad avere regolarmente l’omero destro. È positivo che possa tornare a casa rapidamente dall’ospedale, questo limita il suo tempo lontano da casa. Il medico ha detto che Marc deve seguire passo dopo passo regolari controlli insieme al dottor Samuel Antuña in Spagna” si legge sui canali ufficiali del team, e ancora: “Entrambe le équipe mediche stanno lavorando a stretto contatto insieme, e questo è molto importante. Valuteranno la situazione ogni due o tre settimane circa. La priorità ora è la guarigione delle ossa ed evitare gravi complicazioni“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😤 “Gol ridicolo, assist di braccio”, nuove polemiche per Inter-Cagliari

Non si placano le polemiche per i fatti di Inter-Cagliari di domenica sera. Al centro della questa sempre la rete di Nicolas Viola per il 2-2 finale, viziata da un…

🛣️ Bivio McKennie, rinnovo o addio: l’offerta della Juventus

Weston McKennie è diventato un elemento insostituibile per la Juventus in questa stagione. Il centrocampista statunitense, nonostante non abbia ancora trovato la via della rete, ha fornito 10 assist in…