MotoGP Streaming Gratis: dove vedere il GP d’Inghilterra in Diretta LIVE

La MotoGP torna protagonista a Silverstone per il Gran Premio d’Inghilterra, domenica 6 agosto: info gara, Streaming Gratis e Diretta Live

Lorenzo Bosca
3 Min di lettura

L’attesa è terminata, questo fine settimana la MotoGP farà finalmente il proprio ritorno in pista per il Gran Premio d’Inghilterra, in quel di Silverstone. I centauri più veloci del Mondo quindi, sono pronti ad accendere nuovamente i motori delle proprie moto, dicendo così addio alla pausa estiva e preparandosi dunque per la seconda parte di campionato.

MotoGP, si ritorna in pista a SIlverstone

Ora si che possiamo a tutti gli effetti dirlo, dopo la “canonica” pausa estiva la MotoGP tornerà ad essere finalmente protagonista in pista. Appuntamento fissato per il Gran Premio d’Inghilterra, sullo storico circuito di Silverstone. Si riparte così oltremanica con la fuga mondiale di Francesco “Pecco” Bagnaia. Il centauro torinese è reduce da un filotto di vittorie importanti e con la sua Ducati si avvicina a grandi staccate verso la terza vittoria iridata.

Proveranno a mettergli i bastoni tra le ruote i rivali, come confermato quest’oggi dal compagno Enea Bastianini ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Pecco Bagnaia è il favorito, però avrà dei rivali abbastanza tosti”. E ancora: “Il mio Mondiale comincerà a Silverstone. Ho sempre meno gare alle spalle rispetto agli avversari, ma credo di tornare in Inghilterra nelle condizioni fisiche adeguate”. Insomma, le premesse per una seconda parte di motomondiale più che avvincente ci sono tutte.

MotoGP, dove vedere il GP d’Inghilterra in Diretta Live

MotoGP, Francesco Bagnaia - Ducati @livephotosport
MotoGP, Francesco Bagnaia – Ducati @livephotosport

Questo fine settimana dunque, la MotoGP avrà quindi i riflettori puntati addosso per il Gran Premio d’Inghilterra. Per chi non sarà direttamente impegnato ad occupare le tribune di Silverstone l’appuntamento sarà fruibile anche e naturalmente in diretta tv (ed in differita).

La diretta integrale di tutte le sessioni del weekend di MotoGP, Moto2 e Moto3 sarà fruibile su Sky Sport MotoGP (al canale 208 di Sky), previo però abbonamento. Su TV8 HD invece, (al canale 8 del digitale terrestre) ci sarà la diretta delle qualifiche, nonchè della Sprint al sabato. Differita di 15 minuti però, di tutte le gare delle tre classi alla domenica. Insomma, la MotoGP è filamnete tornata.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre