Lo special one Josè Mourinho è pronto a plasmare il Fenerbahce a sua immagine e somiglianza, per questo motivo avrebbe messo gli occhi sull’attaccante classe 1997 marocchino Youssef En-Nesiry attualmente di proprietà del Siviglia.
Secondo il quotidiano spagnolo MARCA il club turco starebbe cercando di accontentare il tecnico portoghese e starebbe offrendo al giocatore un contratto molto più oneroso di quello che percepisce in Spagna, e lo stesso calciatore non ha ancora trovato un accordo con i rojiblancos per un eventuale rinnovo.
Il Fenerbahce è disposto a sborsare 20 milioni
A quanto sembra il Fenerbahce è seriamente intenzionato all’acquisto dell’attaccante che ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro, cifra che i turchi sarebbero disposti a raggiungere con qualche bonus in aggiunta all’offerta iniziale.
Il Siviglia potrebbe cedere all’offerta, visto che il contratto del calciatore è ancora valido per 12 mesi e pur di non perderlo a parametro 0, sarebbero felicissimi di ottenere una cifra sostanziosa che potrebbe rimpolpare le casse del club.