in

Multipla Champions League: 3 gol di Psg, Liverpool e City per vincere insieme

Il mercoledì di Champions chiama all’appello tre delle favorite per la vittoria finale, vediamo quali bet possono essere assemblate per formare una multipla vincente.

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool

Tre partite, tre gol, tre squadre potenzialmente imbattibili. Queste sono le condizioni che contraddistinguono la giocata che proporremo oggi. Non indugiamo e vediamo subito quali saranno i segni che andremo a prendere. La premessa é che in tutti e tre i casi sceglieremo l’Over 2.5 gol riferiti ad una squadra. BRUGES-PSG: OVER 2.5 OSPITE: Poche storie. Ospiti favoriti sia nella partita che nell’Intera manifestazione. Ci aspettiamo un match a senso unico e un trionfo di Neymar e soci. Psg al gran completo o quasi con tutte le stelle a disposizione ad esclusione di Sergio Ramos. Sarà un tiro al bersaglio e difficilmente la squadra di casa riuscirà ad evitare una debacle.


Leggi anche:


LIVERPOOL-MILAN: OVER 2.5 CASA. Questa é senza dubbio la bet più difficile. Il Liverpool in casa, ad Anfield é una squadra pressoché imbattibile, il calore che sprigionano i tifosi in maglia rossa é incredibile. Tornare in Champions dopo tanto tempo in uno stadio del genere può giocare brutti scherzi e il Milan di questo inizio di stagione gioca con una leggerezza che gli ha permesso di essere primo in campionato a punteggio pieno. Stasera sarà tutta un’altra storia e il solo Ibra potrebbe essere preparato a questo tipo di match. I reds saranno pronti a sfruttare ogni tipo di errore dei rossoneri e la partita promette molti gol. Ci aspettiamo un 3-1/ 4-2 dei padroni di casa. L ‘ultima partita che andiamo a prendere per comporre la nostra tripla é quella tra MANCHESTER CITY E LIPSIA: OVER 2.5 CASA. L’ultima partita che andiamo a prendere per comporre la nostra tripla é quella tra City e Lipsia. La squadra di Guardiola dopo il tonfo in casa del Tottenham alla prima giornata ha iniziato a macinare sul serio e sembra essere ritornata il rullo compressore dello scorso anno. Il Lipsia al contrario ha avuto un inizio di stagione degno del peggior film di Wes Craven. Solo 3 punti in 4 partite, per una squadra che ambisce al titolo di Bundesliga sono una miseria e affrontare questo City, in questo momento, fa presagire soltanto brutte cose. Per questo pensiamo che i padroni di casa riescano a penetrare almeno 3 volte la porta difesa da Gulacsi. Quindi ricapitolando:

CLUB BRUGGE- PSG: OVER 2.5 TRASFERTA (quota 1.45)

LIVERPOOL-MILAN: OVER 2.5 CASA (quota 2.40)

MANCHESTER CITY-LIPSIA: OVER 2.5 CASA (quota 2)

Quota totale 7