in

Mura-Tottenham il pronostico: Partita decisiva nel gruppo G, probabile vittoria degli Spurs

Quinta giornata di Conference League, Mura fuori dai giochi, Tottenham in cerca della vetta: i nostri consigli vincenti

Antonio Conte (Tottenham)
Antonio Conte (Tottenham)

In questa quinta giornata di Conference League il Mura ospiterà il Tottenham in un match importantissimo per gli ospiti ai fini del girone G. Il Rennes è primo con 10 punti, gli Spurs secondi con 7 e il Vitesse terzo a 6, con questa partita quindi potrebbero clamorosamente modificarsi le sorti del girone. Il match si terrà il 25 Novembre alle 18:45 allo Ljudski Vrt.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Mura

Il Mura è sicuramente la squadra meno preparate alle competizioni europee in questo girone. La squadra slovena ha rispettato le aspettative da squadra “cuscinetto” subendo dieci goal e facendone soltanto due con zero punti subiti. La scorsa partita è stata una sconfitta per 1-0 da parte del Rennes il quale ha potuto guadagnare il primo posto in solitario nel girone. Il Mura è quindi ad un passo dall’esclusione dalla competizione.

MURA (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Marusko, Gorenc; Kous, Ouro, Horvat, Sturm; Mandic, Lotric; Mulahusejnovic.

Qui Tottenham

Il Tottenham invece ha i migliori presupposti di rinascita e rivincita dato anche l’arrivo di Conte il quale ha già vinto anche la prima gara in Premier League e punta ad andare il più avanti possibile nella competizione magari puntando anche alla vittoria della coppa data l’importanza e qualità della rosa. Gli Spurs derivano da una importantissima vittoria per 3-2 in casa ai danni del Vitesse che è retrocesso in terza posizione, questa è stata la prima vittoria anche in Europa di Conte nella sua nuova avventura, quando era arrivato praticamente da un giorno. Per ora sono dieci i goal fatti e sei quelli subiti con il miglior marcatore, Kane, a quota 3 goal.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris, Tanganga, Dier, Davies; Lucas Moura, Jojbjerg, Winks, Reguillon, Emerson; Kane, Son.

Mura-Tottenham il pronostico

A seguito di quanto detto, il nostro consiglio vincente è 2+OVER2.5. Ci aspettiamo una vittoria netta da parte degli Spurs dato il bisogno di vincere e le qualità assolute della rosa rispetto a quelle del Mura. Le quote sono: 1 dato a 14.00, X data a 6.50 e 2 dato a 1.15.

ESITO FINALE: 2

COMBO: 2+OVER2.5