in

Mura-Tottenham streaming GRATIS: diretta LIVE Conference League

Il Tottenham di Antonio Conte si gioca il passaggio del turno in Conference League contro la cenerentola Mura: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Antonio Conte (Tottenham)
Antonio Conte (Tottenham)

MURA-TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Il quinto turno di Conference League potrebbe già emettere dei verdetti importanti, con sfide potenzialmente decisive in vista. Una di queste è Mura-Tottenham, incontro valevole per il Gruppo G della manifestazione. Una sfida sulla carta senza storia, vista l’enorme differenza tecnica tra le due squadre. Gli uomini di Antonio Conte vorranno dar seguito al successo in campionato, cercando di raggiungere la qualificazione al turno successivo con una giornata di anticipo. In ogni caso, molto dipenderà anche dal risultato della capolista del raggruppamento, il Rennes, impegnato nel match contro il Vitesse. Di contro, il Mura è certamente l’anello debole del girone, come testimoniano gli 0 punti in classifica, i 2 gol fatti e i 10 subiti. Bastano questi numeri a capire quanto sia indirizzata la sfida. Ma si sa, nel calcio mai dire mai.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Hesgoal Mura-Tottenham: diretta tv e streaming gratis

La sfida tra Mura e Tottenham, valevole per la quinta giornata del Gruppo G di Conference League, è in programma giovedì 25 novembre alle 18:45 al Mesti Stadion Fazanerja. L’incontro sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go NOW. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.



Hesgoal Mura-Tottenham: le probabili formazioni

MURA (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Marusko, Gorenc; Kous, Ouro, Horvat, Sturm; Mandic, Lotric; Mulahusejnovic. Allenatore: Simundza.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris, Tanganga, Dier, Davies; Lucas Moura, Jojbjerg, Winks, Reguillon, Emerson; Kane, Son. Allenatore: Conte.

SEGUI MURA-TOTTENHAM SU DIRETTA