LIVE Musetti-Arnaldi: guarda lo Streaming GRATIS dell’ATP di Roma
MUSETTI-ARNALDI STREAMING GRATIS – Riflettori puntati sul Pietrangeli per il derby italiano tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi, che oggi 14 maggio, non prima delle 14:00, vanno alla ricerca di un posto al terzo turno dell’ATP di Roma. I due tennisti azzurri sarebbero dovuti scendere in scampo nella giornata di ieri, ma la pioggia ha fatto slittare il loro incontro: Musetti ed Arnaldi si sono affrontati solo una vola a livello Challenger, con la netta vittoria del primo col punteggio di 6-0, 6-2.

Musetti-Arnaldi Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Lorenzo Musetti è pronto ad esordire all’ATP di Roma, dato che è testa di serie e nel primo turno ha beneficiato del bye. Il tennista carrarese è reduce dall’eliminazione al secondo turno di Madrid, ma ha già ottenuto risultati positivi sulla terra battuta. Il più importante è sicuramente la vittoria di Musetti ai danni di Novak Djokovic negli ottavi di finale di Montecarlo: la settimana successiva il giocatore azzurro si è spinto fino alla semifinale dell’ATP di Barcellona, prima di essere eliminato da Stefanos Tsitsipas.

Matteo Arnaldi sta facendo grandi progressi torneo dopo torneo e a Madrid si è tolto la soddisfazione di ottenere le prime due vittorie in un Masters 1000, in particolare quella sul numero quattro del mondo Casper Ruud. Grazie alla wild card concessagli dagli organizzatori del torneo, Arnaldi è entrato nel tabellone principale dell’ATP di Roma e nel primo turno ha ottenuto una vittoria importante contro un giocatore di grande esperienza come Diego Schwartzman.
Musetti-Arnaldi Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Roma in Diretta LIVE
MUSETTI-ARNALDI STREAMING GRATIS – Il Pietrangeli sarà teatro del derby italiano tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi, che si affronteranno non prima delle ore 14:00 nella sfida di secondo turno dell’ATP di Roma. Il loro incontro sarà trasmesso in diretta tv LIVE su SKY Sport Tennis, ma sarà visibile anche in streaming su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.