MUSETTI-NORRIE STREAMING GRATIS – Tre italiani in campo nel terzo turno del Roland Garros e tra questi, non prima delle 14:30, ci sarà Lorenzo Musetti. Il giocatore azzurro dovrà vedersela contro Cameron Norrie nel terzo incontro in programma sul campo Simonne Mathieu. I due giocatori si sono affrontati recentemente negli ottavi di finale di Madrid, con la vittoria di Musetti al terzo set.

Musetti-Norrie Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Lorenzo Musetti va a caccia del secondo ottavo di finale al Roland Garros dopo quello raggiunto nel 2021. Il giocatore azzurro sta esprimendo un gran livello di tennis a Parigi e all’esordio non ha avuto problemi contro Mikael Ymer. Nel secondo turno del Roland Garros Musetti ha spazzato via Alexander Shevchenko, capace di conquistare solamente quattro giochi nel corso di tutta la partita.
Leggi anche
- Sonego-Rublev Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
- Fognini-Ofner Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
- Musetti, Fognini e Sonego a caccia degli ottavi al Roland Garros: anche Djokovic e Alcaraz in campo
Cameron Norrie non è stato in grado di confermare il titolo a Lione lo scorso anno, venendo eliminato in semifinale da Francisco Cerundolo. Nel primo turno del Roland Garros il britannico ha rischiato contro Benoit Paire, ma alla fine ha portato a casa la partita al quinto set. Più semplice, invece, la vittoria di Norrie ai danni del francese Lucas Pouille, sconfitto col punteggio finale di 6-1, 6-3, 6-3.
Musetti-Norrie Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
MUSETTI-NORRIE STREAMING GRATIS – Grande giornata ricca di appuntamenti interessati quella del 2 giugno al Roland Garros, dove è in programma la sfida tra Lorenzo Musetti e Cameron Norrie non prima delle ore 14:30. La partita sarà trasmessa in diretta tv LIVE su Eurosport, canali 210 e 211 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SKY Go, su DAZN, su NOW TV, su Eurosport Palyer e su Discovery Plus.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato