Musetti-Shevchenko, il pronostico del Roland Garros: azzurro favorito, piace 1 Handicap

Musetti torna in campo per la sfida di secondo turno del Roland Garros, dove dovrà vedersela con Shevchenko: info partita e pronostico

Redazione
2 Min Read

Lorenzo Musetti sarà ancora protagonista al Roland Garros, in quanto nella giornata di domani 31 maggio, non prima delle 16, affronterà Alexander Shevchenko sul campo 7. Si tratta del primo incontro in assoluto tra i due tennisti nel circuito principale, con il giocatore azzurro che parte col favore del pronostico: la vittoria dell’italiano di trova a 1,30, mentre quella del russo è quotata a 3,70.

- Pubblicità -
Lorenzo Musetti, Roland Garros
Lorenzo Musetti, Roland Garros @livephotosport

Qui Musetti

Dopo la delusione per l’eliminazione agli ottavi di finale di Roma per mano di Stefanos Tsitsipas, Lorenzo Musetti è tornato in campo al Roland Garros ottenendo un vittoria convincente su Mikael Ymer al primo turno. Il giocatore italiano ha faticato solo nel primo parziale per poi battere lo svedese con il punteggio finale di 7-5, 6-4, 6-2 in circa due ore e mezza di gioco.

Alexander Shevchenko
Alexander Shevchenko @livephotosport

Qui Shevchenko

Alexander Shevchenko proveniva dall’eliminazione al secondo turno di Roma per mano di Sinner, al quale però era stato in grado di strappare un set. Nel primo turno del Roland Garros il tennista russo ha superato Oscar Otte in quattro set dopo tre ore di gioco, battendolo col risultato di 7-5, 4-6, 6-1, 7-6 (2).


Leggi anche


Musetti-Shevchenko: il pronostico

Nel secondo turno del Roland Garros Lorenzo Musetti parte col favore del pronostico contro Alexander Shevchenko, ma ha poco valore puntare sulla vittoria semplice del giocatore azzurro. Piuttosto, si consiglia di scommettere su 1 Handicap 6,5, quotato a 2,00, ovvero che l’azzurro conquisti almeno 7 giochi in più del suo avversario: per chi ama azzardare, si può puntare anche sulla vittoria di Musetti in tre set a 2,25. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Musetti-Shevchenko: cosa scommettere

  • 1 HANDICAP 6,5, QUOTA 2,00
  • 3-0, QUOTA 2,25

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🆘 Bologna, stagione finita per Ferguson: delicata decisione da prendere

Confermata la grave tegola per il Bologna in questo finale di stagione, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Roma. Lewis Ferguson ha riportato una lesione del legamento crociato,…

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…