MUSETTI YMER IN DIRETTA STREAMING GRATIS – Domenica 28 maggio prende il via il primo turno del Roland Garros e tra gli italiani a scendere in campo c’è anche Lorenzo Musetti che se la vedrà con Mikael Ymer. Il match andrà in scena intorno alle ore 16:00 ed è previsto sul court 7.
Streaming GRATIS Roland Garros, l’esordio di Musetti
Lorenzo Musetti affronta Mikael Ymer al primo turno del Roland Garros. L’italiano, testa di serie numero 17 del torneo, arriva al match dopo il terzo turno a Roma, raggiunto grazie alle vittorie sul connazionale Matteo Arnaldi e lo statunitense Frances Tiafoe. Ad estromettere il beniamino di casa dal torneo è stato poi Stefanos Tsitsipas con un 7-5 7-5. Una stagione su terra rossa convincente fin qui per Musetti, che ha quasi sempre dimostrato di poter mantenere alti livelli, arrendendosi spesso e volentieri a tennisti di ranking superiore.

Roland Garros in Diretta LIVE, Ymer sfida Musetti
Lo sfidante di Musetti al primo turno del Roland Garros sarà Mikael Ymer, che occupa la 53a posizione nel ranking ATP. Lo svedese ha disputato solo due tornei su terra in questa stagione, ossia il Challenger di Bordeaux, dove si è arreso al terzo turno al padrone di casa Gasquet, e l’ATP di Lione, quando è uscito al secondo turno per mano di un altro francese Arthur Fils, futuro vincitore del torneo. Musetti e Ymer vantano un precedente, all’ATP di Rotterdam nel 2022, dove a trionfare, dopo 2 ore e 42 di match, è stato proprio l’italiano, con un 6-3 6-7 6-3.
Leggi anche
- Streaming GRATIS Shelton-Sonego: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
- Roland Garros, da Tsitsipas a Musetti: il programma del day one
Musetti Ymer la Diretta LIVE: guarda il Roland Garros in Streaming GRATIS
Lorenzo Musetti esordirà al Roland Garros contro Mikael Ymer, nel match valido per il primo turno del torneo, in programma domenica 28 maggio alle 16:00 circa. La partita sarà visibile il Diretta TV su Eurosport 2, oltre che in Streaming su Eurosport.it. La gara sarà anche visibile GRATIS per gli abbonati su Sky, Discovery+ e Timvision.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato