NAC Breda-Ajax: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

NAC Breda – Ajax è il match di Eredivisie che è in programma per le ore 16.45 (ora italiana) la domenica 18 agosto 2024, sfida che è probabilmente destinata ad essere seguita sia dagli appassionati di calcio locale ma anche dai numerosi fans delle scommesse. Il match in questione, valido per la 2° giornata di Eredivisie (la “Serie A” olandese), è indubbiamente uno di “primo livello” che può essere altresì interessante per valutare lo stato di salute delle due squadre.

NAC Breda-Ajax: Quote

Quote che quasi naturalmente favoriscono l’Ajax, anche per la fattura da neopromossa pura del NAC breda che dopo ben 5 anni ritorna in massima serie, dopo un lungo “purgatorio” nella seconda divisione. L’impatto con il massimo campionato non è stato agevole, in quanto è arrivata una sconfitta netta con il Groningen per 4 a 1, in trasferta. Il NAC Breda ha delle discrete possibilità di salvezza che potrà però ottenere soprattutto facendo punti in casa: non sembra questa la volta giusta, almeno secondo le quote: il segno 1 paga circa 7.10 volte la giocata, mentre il segno X è dato a 5.60, ed è decisamente “scontata” la vittoria dell’Ajax che naturalmente una forma di tendenza storica molto favorevole nei confronti dei gialloneri padroni di casa, conferito mediamente a 1.30. Notevolmente ridotta è anche la quota del’Over 2.5 data a 1.30.

NAC Breda-Ajax: Probabili formazioni

NAC Breda
Bielica; Kuijpers, Greiml, Koscelnik, Van den Bergh, Royo; Staring, Balard, Janosek; Omarsson, Kostorz

Ajax possible
Pasveer; Gaaei, Sutalo, Baas, Hato; Van den Boomen, Mannsverk, Hlynsson; Berghuis, Godts, Akpom

Pronostico

L’Ajax ha vinto la prima partita di campionato contro l’Heerenveen, ed intende ribaltare la tendenza nazionale che ha visto i Lancieri dover passare quasi naturalmente il testimone ai rivali del PSV o dell’AZ in quanto a squadra “principe” dell’Olanda.

Scontata come detto la vittoria degli ospiti che potrebbero anche evidenziare una maggior capacità di gioco offensivo data la difesa non propriamente granitica tipica di una neopromossa. Per questo consigliamo l’over 3.5 ossia la presenza di almeno 4 o più gol totali. Possiamo anche “azzardare” con una quota come il 2 + Goal, data a 2.20, il Goal è una forma di mezza garanzia in queste sfide.

Dove vederla

L’Ajax non sarà disponibile alla visione in streaming: ne DAZN ne tantomeno Sky con i servizi derivati hanno ufficializzato la presenza nei loro palinsesti ma possiamo comunque seguire l’andamento della sfida attraverso i vari servizi di streaming extra europei su internet.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...