Uno dei principali obiettivi dell’Inter di Giuseppe Marotta per sostituire il partente Milan Skriniar, diretto verso il Paris Saint-Germain, sembrava poter essere Nacho Fernandez, difensore spagnolo del Real Madrid con il contratto in scadenza nel giugno 2023. Tuttavia, quella che sarebbe potata essere una grandissima occasione per Marotta, esperto nell’acquisto dei parametri zero, sembrerebbe essere sfumata quasi del tutto.
Inter, Marotta beffato: vicino il rinnovo di Nacho
La lista di calciomercato per la difesa dell’Inter si restringe visto che il Real Madrid sarebbe vicino al rinnovo contrattuale con Nacho Fernandez. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, lo spagnolo avrebbe deciso di restare ai Blancos, accettando l’offerta della società madridista.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, nuovi contatti con il Chelsea: ritorno di fiamma per Marotta
- Calciomercato Inter, non solo acquisti: Marotta pensa a due cessioni
- Calciomercato Inter, l’erede di Skriniar viene dalla Serie A: Marotta studia il colpo
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Nacho Fernandez avrebbe accettato un’offerta di 4 milioni all’anno fino al 2024, quando raggiungerà i 34 anni di età. Lo spagnolo, quindi, si lega per un ulteriore anno al Real Madrid, squadra in cui milita da sempre: molto probabilmente è proprio l’amore per le merengues che lo ha portato a restare in Spagna.
Nacho Fernandez, il nuovo capitano del Real Madrid
Inoltre, per confermare ancora di più l’importanza storica di una bandiera fedele come Nacho Fernandez, la società del Real Madrid ha deciso di affidargli la fascia da capitano, prima di lui indossata da Karim Benzema, che lascerà ufficialmente i blancos dopo 14 anni. L’Inter quindi perde un’occasione importante, con Marotta che ora virerà su altri obiettivi.

L’estate dell’Inter, per quanto riguarda la ricerca del sostituto di Milan Skriniar, sarà davvero lunga, con una ottima occasione che è appena svanita. Tuttavia, Marotta è pronto per trovare l’ennesimo grande colpo della sua carriera, visto che sostituire un giocatore come quello slovacco, è davvero complesso.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato