Nahitan Nández, dal Cagliari all’Arabia Saudita, con un’occhiata alla Copa America

Il centrocampista uruguaiano firma con l'Al-Qadsiah, ma prima si concentra sulla Copa America con l'Uruguay, sottolineando l'importanza del torneo continentale e commentando la decisione di Matías Vecino di lasciare la squadra nazionale

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Un nuovo capitolo in Arabia Saudita

Dopo aver salutato il Cagliari e la Nazionale italiana, Nahitan Nández ha trovato una nuova casa nell’Al-Qadsiah. Il centrocampista uruguaiano ha firmato un contratto fino al 2027, con uno stipendio annuale di 10 milioni di euro. Tuttavia, prima di immergersi nella sua nuova avventura, Nández ha un altro importante impegno in agenda.

Focus sulla Copa America

Nández è concentrato sulla prossima Copa America con l’Uruguay, che prenderà il via il 20 giugno. In un’intervista con ESPN, ha sottolineato l’importanza del torneo continentale e l’atteggiamento determinato della sua squadra: “La Copa America è un torneo a parte, e anche se abbiamo battuto l’Argentina e il Brasile nelle qualificazioni, ora dobbiamo arrivare con la mentalità di giocare il tutto per tutto. Abbiamo grandi giocatori, ci sentiamo forti e siamo tutti positivi”.

Un commento sulla partenza di Vecino

Nández ha anche commentato la decisione di Matías Vecino di abbandonare la Nazionale uruguaiana: “Sono un po’ triste per la partenza di Vecino perché Matías è sempre stato un buon compagno di squadra”. Vecino, centrocampista della Lazio, continuerà a giocare in Serie A, avendo un contratto valido con il club di Lotito fino al 30 giugno 2025.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...