Nainggolan e i vizi fuori dal campo: “Fumare sigarette mi rilassa”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non ha dubbi Radja Nainggolan: la sua dipendenza dal fumo non interferisce con la tenuta fisica e le performance sportive. L’ex centrocampista del Cagliari ha poi spiegato ai microfoni di RTV come all’interno della nazionale belga i suoi rapporti con Wilmots e Vital Borkelmans fossero migliori rispetto a quelli con il loro successore Martinez.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole: “Mi hanno accettato così come sono. Mi hanno permesso di fumare sigarette sul balcone. Che problema c’è? Siamo ben allenati, i nostri polmoni sono allenati. Non vedo nulla di male nel fumare. Lo facevo soprattutto per evitare lo stress, mi rilassa“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…