Nainggolan: “Seguo ancora Inter, Roma e Cagliari”

Carlotta Desirello
1 Min Read

Radja Nainggolan Γ¨ approdato per la prima volta in Italia nel 2005, quando venne acquistato dal Piacenza. Dopo aver giocato tanti anni in Serie A, tra Cagliari, Inter e Roma, la scorsa estate, ha fatto ritorno nella sua madre patria, il Belgio, approdando all’Aversa. Nonostante il presente del centrocampista sia quindi lontano dal Bel Paese, il Ninja continua a esserci molto legato, come ha raccontato durante un’intervista ai microfoni di Nieuwsblad: β€œMi manca sicuramente l’Italia, anche perchΓ© ci ho vissuto e giocato per diciassette anni. Continuo a seguire e a guardare le partite di Inter, Cagliari e Roma, le mie squadre, e continuo a sentire alcuni miei vecchi compagni come Pjanic, Dzeko, Kolarov, Brozovic e Perisic. Con molti di loro ho creato una vera e propria amicizia”.

- PubblicitΓ  -

Sempre durante l’intervista, inoltre, Nainggolan ha anche avuto modo di tornare sulla sua scelta di approdare all’Anversa, spiegando i motivi che lo hanno spinto ad accettare di iniziare questa nuova avventura: β€œNon mi pento di aver scelto di venire all’Anversa, soprattutto considerando il grande progetto che c’è alla base e le ambizioni che ha il presidente. Lui vorrebbe diventare campione e, ovviamente, Γ¨ quello che voglio pure io”.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30Β° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente…

βœ… Lecco-Venezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Nel 34Β° turno del campionato di Serie B spicca il match che registra contrapposte Lecco-Venezia, sabato 20 aprile alle ore 16:15. Una gara molto importante per i lagunari che proveranno…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

πŸ“Ή Lens-Clermont, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live

La Ligue 1 si avvicina al finale della stagione, con Lens e Clermont che si sfideranno alle ore 21:00 del 20 aprile. Una partita intensa visto che vede due squadre…