Nainggolan su Martínez: “Se ho poche convocazioni è colpa sua”

Francesco Niglio
1 Min Read

Intervistato dal portale belga VRT, l’ex centrocampista di Roma, Inter e Cagliari, Radja Nainggolan, oggi all’Anversa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali attacca il CT de Belgio Roberto Martínez: “Se ho poche convocazioni è colpa sua, non del mio stile di vita. Con Wilmots ho fatto un buon Europeo nel 2016, poi è arrivato Martínez e mi ha allontanato dalla nazionale. Venne anche in Italia per dirmi che in nazionale non poteva farmi giocare nello stesso ruolo che occupavo nella Roma. Era convinto che creassi un brutto clima nello spogliatoio. Se dovesse richiamarmi? Non succederà, ma rifiuterei”.

- Pubblicità -

Sulle sigarette: “Gli altri CT mi hanno accettato così come sono, permettendomi di fumare in balcone. Che problema c’è? I polmoni sono allenati, non credo ci sia nulla di male nel fumare qualche sigaretta. Mi rilassa, lo facevo per evitare lo stress”

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…