NANTES-ANGERS STREAMING GRATIS – Il torneo 2022/23 di Ligue 1 si appresta a disputare la 38a giornata. La sfida è in programma allo Stade de la Beaujoire e avrà luogo ufficialmente alle ore 21:00 di sabato 3 giugno. Per i padroni di casa è l’ultima occasione per restare nel massimo campionato francese, mentre gli ospiti, già retrocessi, hanno il solo scopo di salutare degnamente la competizione.

Nonostante il cambio di allenatore avvenuto a inizio maggio, il Nantes non è riuscito cambiare marcia, rimanendo invischiato nella lotta per non retrocedere ed è obbligato a vincere. I bretoni si trovano attualmente al 17° posto, a 33 punti, ma non hanno in mano il proprio destino. Difatti, per restare in Ligue 1, oltre a ottenere i tre punti contro l’Angers, la squadra di Pierre Aristouy deve sperare che l’Auxerre, diretta concorrente, non batta il Lens.
L’Angers è ultimo in classifica, aritmeticamente retrocesso in Ligue 2, e mira a fare bella figura per congedarsi adeguatamente. I bianconeri desiderano inoltre proseguire il proprio stato di forma, che li ha visti protagonisti di 4 punti nelle ultime due apparizioni. Proprio per questo, i ragazzi allenati da Alexandre Dujeux scenderanno in campo con l’intento di centrare la vittoria e giocare lo scherzetto al Nantes.
Leggi anche
- Nantes-Angers, il pronostico di Ligue 1: all in sul segno 1
- Ajaccio-Marsiglia Streaming GRATIS: dove seguire la Ligue 1 in Diretta LIVE
- Auxerre-Lens Streaming Gratis: dove seguire la Ligue 1 in Diretta LIVE
Nantes-Angers: Streaming Gratis e Diretta Live
NANTES-ANGERS STREAMING GRATIS – Il match che vedrà fronteggiarsi Nantes e Angers andrà in scena sabato 3 giugno alle ore 21:00 allo Stade de la Beaujoire, in occasione dell’ultima giornata del campionato di Ligue 1. La gara sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport, oltre che sui canali ufficiali delle due squadre. Per seguire la partita si potrà inoltre fare affidamento all’app Diretta.it.
Nantes-Angers: le probabili formazioni
NANTES (3-4-3): Lafont; Joao Victor, Girotto, Castelletto; Traoré, Chirivella, Moutoussamy, Merlin; Blas, Ganago, Coco. ALLENATORE: Pierre Aristouy
ANGERS (5-3-2): Fofana; Thioub, Valery, Hountondji, Bamba, Sabanovic; Abdelli, Mendy, Hunou; Niane, Sima. ALLENATORE: Alexandre Dujeux

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato