NANTES-MONTPELLIER STREAMING GRATIS-Sabato 20 maggio il Nantes ospiterà il Montpellier, in una sfida che sarà importante vincere soprattutto per i padroni di casa. Il Nantes, attualmente occupa la diciassettesima posizione e si trova al primo posto della zona retrocessione, mentre il Montpellier, invece, dopo aver raggiunto la dodicesima posizione può ritenersi salvo e con la consapevolezza di poter giocare un’altra stagione in Ligue 1.

Il Nantes ha ben chiaro l’obiettivo e, infatti, la squadra guidata dal nuovo allenatore Aristouy proverà a ottenere la vittoria per raggiungere la salvezza davanti al proprio pubblico. Nonostante un finale di stagione caratterizzato soprattutto da pareggi e sconfitte, adesso il Nantes ha bisogno dei tre punti per svoltare la stagione e concludere il campionato il modo migliore.

Il Montpellier ha iniziato la stagione non in modo positivo, ma dopo qualche cambiamento nella gestione della società e anche l’arrivo del nuovo allenatore Der Zakarian, la squadra è riuscita a risollevarsi e a lasciarsi alle spalle la zona retrocessione, che tanto hanno temuto di dover mantenere a causa del periodo negativo. Il Montpellier a metà stagione ha raggiunto la salvezza ed è riuscito a garantirsi la partecipazione alla Ligue 1 il prossimo anno, a differenza del Nantes.

Dove vedere Nantes-Montpellie in Streaming Gratis e Diretta Live
NANTES-MONTPELLIER STREAMING GRATIS- Per la 36ª giornata di Ligue 1, la partita tra Nantes e Montpellier si giocherà sabato 20 maggio alle 17:00 e lo spettacolo, che sicuramente regaleranno le due squadre e il match andrà in scena allo stadio della Beaujoire. Questa grande sfida, importante per la salvezza del Nantes, non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana, nemmeno da Sky, la Pay tv, che è l’unica in Italia ad avere i diritti della Ligue 1.
Nantes-Montpellier, probabili formazioni
NANTES(3-4-1-2): Lafont, Pallois, Castelletto, Centtonze, Mollet, Moutoussamy, Girotto, Merlin, Blas, Coco, Simon. Allenatore: Aristouy.
MONPELLIER(4-2-3-1): Lecomte, Tchato, Jullien, Kouyate, Sylla, Chotard, Ferri, Nordin, Fayad, Mavididi, Elye, Wahi. Allenatore: Der Zakarian.