NANTES-NIZZA STREAMING GRATIS – Domenica 12 marzo, scenderanno in campo, allo Stade de la Beaujoire, Nantes e Nizza, nel match valevole per la 27ª giornata di Ligue 1. Reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, ma con una semifinale di Coppa di Francia da giocare (contro il Lione), il Nantes di Kombouare si presenta all’incontro bisognoso dei tre punti. La classifica non sorride ai gialloverdi che navigano a ridosso della zona retrocessione, tant’è che un risultato negativo oggi, potrebbe affossare ancor di più Blas e compagni.

A Nantes, arriverà il Nizza del subentrato Digard, che – dopo il pareggio dell’ultimo turno contro l’Auxerre – non avrà di certo intenzione di perdere ulteriore terreno dalle altre formazioni in lotta per un piazzamento europeo. Tuttavia, nonostante il deludente pareggio in campionato, i rossoneri si sono rifatti in Conference League dove – in Transnistria – hanno superato per 1 -0 lo Sheriff Tiraspol nel match di andata degli ottavi.

Nantes-Nizza: Streaming Gratis e Diretta LIVE
NANTES-NIZZA STREAMING GRATIS – Il match di Ligue 1 andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 12 marzo allo Stade de la Beaujoire. Nantes–Nizza non sarà visibile su Sky Sport questa settimana. Tuttavia sarà possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live. E’ altamente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, VipLeague, Socceron e Rojadirecta, poiché vietati dalla legislazione italiana vigente.

Nantes-Nizza: le probabili formazioni
Nantes (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Hadjam; Sissoko, Mollet, Moutoussamy; Blas, Ganago. Allenatore: Antoine Kombouare
Nizza (4-3-3): Schmeichel; Atal, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Rosario, Thuram; Laborde, Moffi, Brahimi. Allenatore: Didier Digard