in

Nantes-Psg pronostico e streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Moise Kean (PSG) in gol contro il Dijon
Moise Kean (PSG) in gol contro il Dijon

Il Paris Saint Germain, dopo un avvio a rallentatore in campionato con due sconfitte, ha saputo rialzarsi ed ha ottenuto 6 vittorie consecutive che hanno lanciato la squadra di Thomas Tuchel in testa alla classifica assieme al Lille. In campo europeo, dopo aver perso con lo United, il Psg ha battuto nettamente il Basaksehir nella seconda gara della fase a gironi.

Nonostante i rapporti fra Leonardo e il tecnico dei parigini in questo momento non siano idilliaci, l’allenatore tedesco sta cercando di replicare la cavalcata dell’anno scorso che ha portato il club francese alla finale persa contro il Bayern Monaco. Il Nantes non è un avversario così complicato da affrontare anche in virtù delle assenze di Fabio, Corchia e Girotto causa Covid-19. Sarà difficile arginare per i padroni di casa le incursioni di due giocatori di fantasia come Kean e Mbappè.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Manchester United-Basaksehir, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Nantes-Psg, probabili formazioni

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Castelletto, Abeid, Traorè; Chirivella, Louza; Simon, Blas, Coco; Kolo Muani. Allenatore: Christian Gourcuff

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Diallo, Kimbembè, Bakker; Herrera, Gueye, Rafinha; Sarabria, Kean, Mbappè. Allenatore: Thomas Tuchel

Nantes - Paris SG1x2
7.505.001.36
7.005.001.40
6.754.801.38
7.305.001.40
LEGGI ANCHE  Hesgoal Braga Leicester, streaming gratis: la Diretta LIVE

Il Pronostico

Il Psg gode dei favori del pronostico, reduce da quattro vittorie consecutive lontano dal Parco dei Principi. Negli ultimi cinque precedenti i parigini si sono imposti quattro volte, mentre l’unica sconfitta risale al 2019. Noi consigliamo di puntare su un’eventuale vittoria della squadra ospite, magari abbinando anche l’Over 2.5.

LEGGI ANCHE  Juventus Ferencvaros, streaming gratis: diretta live Hesgoal

Pronostico consigliato: 2+Over 2.5
Risultato esatto: 1-3

Streaming gratis Nantes Psg: come vedere la gara in diretta LIVE Hesgoal

HESGOAL NANTES PSG VIPLEAGUENantes-Psg è la gara valevole per la nona giornata di Ligue 1, calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo Stade de la Beaujoire. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa, in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

741 points
Upvote Downvote
Chris Smalling, difensore della Roma

Roma, i cambi non aiutano Fonseca: due punti persi contro il CSKA Sofia

Raul Jimenez, attaccante del Wolverhampton

Wolverhampton-Crystal Palace streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal