Napoli, 121 volte Mertens: il belga aggancia Hamsik e lo celebra sui social

Dries Mertens, attaccante del Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli

Mertens, a Napoli e nella storia: agganciato Marek Hamsik

Dries Mertens scrive un’altra pagina di storia del Napoli agganciando Marek Hamsik in vetta alla classifica marcatori della storia del club partenopeo. Mertens e Napoli, un amore che dura da 7 anni: il Napoli ha scoperto colui che, con ogni probabilità, diventerà il bomber più prolifico della sua storia, Mertens ha scoperto una città che lo ha catturato, un amore da parte dei tifosi incomparabile con le esperienze precedenti, al punto di sentirsi quasi più napoletano che belga.

Una storia molto simile a quella di Marek Hamsik, un ragazzo nato nella lontana Slovacchia ma che ha incarnato la passione e lo spirito degli azzurri per ben dodici anni.

Napoli, record e qualificazione: Mertens al Camp Nou vuole l’all-in

Ora a Mertens basta un gol per diventare ufficialmente il miglior marcatore della storia del Napoli, un gol che potrebbe valere doppio se oltre al record varrebbe anche la qualificazione ai quarti di Champions. Lo scenario è quello delle grandi occasioni – il Camp Nou di Barcellona – e Mertens, come tutto il Napoli, crede nell’impresa di strappare alla corazzata blaugrana la qualificazione al prossimo turno.

https://www.instagram.com/p/B9AlU_woPDB/

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
I pronostici di Champions League del 27 ottobre: goleada per Liverpool e Bayern?

Bayern, rivelazione schock: “Birra e whiskey prima della gara contro il Chelsea”

Neymar e Mbappé

PSG, tanto forte quanto fragile: Neymar e Mbappé non possono bastare