L’affare che potrebbe concludersi, fra il Napoli e Antonio Conte come suo nuovo allenatore, al momento è il tema più caldo per la nostra Serie A. Intanto, mentre De Laurentiis è volato in missione a Ibiza per chiudere con il tecnico leccese, Beppe Accardi, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha mostrato il suo scetticismo per la scelta di Conte sulla panchina azzurra. “Mi sembra un’operazione strana, la maggior parte degli italiani pensa che dopo 2 mesi litigherà con De Laurnetiis“.
L’agente di mercato ha valutato anche altri profili, già indirizzati verso altre squadre: “Gasperini è giusto che sia rimasto all’Atalanta, al momento sono uno dei club migliori d’Europa e temo che, anche lui, sarebbe stato a De Laurentiis come il diavolo sta all’acqua santa. Thiago Motta alla Juventus potrebbe essere l’uomo giusto, ma dovrà avere la giusta squadra a disposizione”.
Il palermitano ha poi concluso parlando di Fonseca al Milan: “Credo che i tifosi non fossero totalmente d’accordo sulla separazione con Stefano Pioli, in questi anni con una squadra buona ma non eccezionale è riuscito comunque a portare risultati eccezionali”.