Menu

Napoli, agente Bakayoko: “Vorrebbe restare e vincere qua”

Bakayoko, centrocampista del Napoli
Bakayoko, centrocampista del Napoli

Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente di Timoué, giocatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Marte del gol segnato ieri contro l’Udinese. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ felicissimo di aver segnato ieri all’Udinese, era da tempo che voleva il gol, si stava allenando apposta. La rete gli ha dato tanta fiducia per il campionato, si augura di segnare ancora“.

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen: sconosciuti i tempi di recupero

Sul futuro del ragazzo ha poi parlato così: “Adesso è presto per parlarne, ci sono ancora tanti aspetti da valutare. Né il club né il giocatore si sono parlati, c’è un prestito fino a giungo. Chiaro però che rimanere a Napoli sarebbe una bella opportunità, c’è ancora molto da discutere e da vedere però. Lui ha giocato per diverse squadre, a Napoli sta bene; i risultati stanno arrivando, sarebbe un’ottima società in cui rimanere. Parliamo di una squadra che può lottare per lo scudetto, quindi è nell’interesse di tutti che ci sia un finale positivo. Vedremo a fine stagione. Il Napoli per lui comunque ha la priorità a giugno“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.