Napoli, l’agente di Buongiorno spaventa: “Ho fatto due battute con l’Inter”

In casa Napoli a spaventare in merito alla trattativa Buongiorno è stato l'agente del calciatore: Beppe Riso, infatti, ha informato del fatto che ha parlato anche con l'Inter in merito al suo assistito

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Con la sessione estiva che entra sempre più nel vivo a farsi strada sono le trattative per rinforzare le varie rose. Tra i club più attivi sul calciomercato c’è sicuramente il Napoli che è alle prese con una vera e propria rivoluzione, partita fin dall’inizio di quest’estate con l’approdo di Antonio Conte. Senza ombra di dubbio Buongiorno rappresenta il vero tormentone che potrebbe essere chiuso a breve dal club partenopeo.

Attenzione, però, perché a spaventare il Napoli ci avrebbe pensato l’agente di Buongiorno, ovvero Beppe Riso. Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni per definire quello che è il passaggio al River Plate. Buongiorno al Napoli? Due battute le ho fatte anche con l’Inter per capire la situazione, solo chiacchiere ma comunque due battute le ho fatte. Frattesi è considerato incedibile”.

Si Parla di: