Ore calde in casa Napoli: l’argente di Kvicha Kvaratshkelia, direttamente ai microfoni di un media georgiano, ha annunciato l’interesse del PSG per l’attaccante azzurro. E mentre il numero 77 sta preparando Euro2024, la prima volta per la Georgia in una competizione nazionale, ecco che si aprono gli scenari sul futuro del classe 2001. “Non c’è interesse dall’Arabia Saudita, abbiamo un’offerta del Paris Saint-Germain, ma tutto dipenderà dalla decisione del Napoli e da De Laurentiis“, queste le parole di Mamuka Jugeli, il procuratore di Kvaratshkelia.
Il contratto tra l’esterno georgiano e il Napoli scade nel 2027, ma il talento cristallino del giocatore è stato messo in mostra già nella passata stagione, quella che ha portato al 3° scudetto nella storia dei partenopei. In estate sarà sicuramente addio tra gli azzurri e Victor Osimhen, anche lui in direzione PSG, bisognerà quindi attendere la decisione di De Laurentiis e il prezzo che lui stesso chiederà per lasciar partire Kvaratshkelia.
L’ago della bilancia potrebbe essere Antonio Conte che, in caso di arrivo al Napoli (sempre più probabile nelle ultime ore) non si priverebbe mai del georgiano e. Anzi, difficile immaginarsi un suo trasferimento sotto il Vesuvio senza la garanzia che il numero 77 rimanga anche la prossima stagione