in

Napoli, Anguissa in Coppa d’Africa: out per più di un mese

Brutte notizie per il Napoli direttamente da Toni Conceicao, il ct del Camerun del centrocampista Zambo Anguissa, che prenderà parte alla Coppa d’Africa, lasciando così il club per più di un mese

Anguissa, centrocampista del Napoli
Anguissa, centrocampista del Napoli

Il giovane centrocampista Zambo Anguissa è sicuramente una delle star di questo esordio di campionato e a Napoli non possono che essere soddisfatti delle sue prestazioni. A Napoli però come in Camerun, dove il suo CT Toni Conceição ha confermato il desiderio di voler portare il centrocampista alla Coppa d’Africa costringendo i partenopei a perderlo per più di un mese.

[irp]

Si, lo porterò in Coppa d’Africa” ha detto ai microfoni di Radio Marte. “E’ assolutamente uno dei leader di riferimento in Nazionale e, se tutto va bene, intorno al 27 dicembre andrà via mentre il 9 gennaio inizia la competizione e finirà poi il 6 febbraio. Napoli? Perdere un giocatore per un mese e mezzo so che è scomodo, ma i giocatori hanno piacere a rappresentare la loro Nazionale e la Coppa d’Africa può essere una vetrina dove può aumentare il suo valore“.