Menu

Jordan Veretout, centrocampista della Roma

Napoli, assalto a Veretout: Demme verso la Fiorentina

Il Napoli sta per chiudere la cessione del centrocampista brasiliano Allan, diretto in Premier League all’Everton dell’ex tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti. Il club azzurro, così, tramite il suo Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, sarebbe alla ricerca di un sostituto da inserire nella rosa di Gennaro Gattuso. Il prescelto sarebbe il francese della Roma Jordan Veretout. I due club sarebbero già discutendo di un affare, vale a dire quello che riguarderebbe lo scambio tra Cengiz Under e l’attaccante polacco Arkadiusz Milik. Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, anche nell’affare Veretout il club partenopeo potrebbe decidere di inserire una contropartita. Si tratterebbe del difensore serbo Nikola Maksimovic: l’ex Torino, infatti, sarebbe tra gli obiettivi del tecnico giallorosso Paulo Fonseca.

Demme
Diego Demme, centrocampista del Napoli

Napoli, Demme non convinto del suo impiego nel modulo di Gattuso

Nel frattempo, però, un altro centrocampista potrebbe lasciare la formazione allenata da Rino Gattuso. Si tratterebbe di Diego Demme. L’ex mediano del Lipsia, arrivato lo scorso gennaio, non sarebbe infatti convinto del suo impiego nel 4-2-3-1 da cui il tecnico partenopeo vorrebbe ripartire la prossima stagione. Così per l’italo-tedesco si sarebbe fatta avanti la Fiorentina.

Il club viola, infatti, sarebbe alla ricerca di un centrocampista per la rosa del tecnico Beppe Iachini. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, Giuntoli vorrebbe inserire un calciatore gigliato nella trattativa. Si tratterebbe del giovane Gaetano Castrovilli, di cui la Fiorentina però non vorrebbe privarsi dopo l’ottima stagione scorsa, vicino al rinnovo con la società viola fino al 30 giugno 2025.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.