Una partita che ha fatto vedere ancora una volta la grande supremazia del gioco del Napoli che ha battuto per 2-0 l’Atalanta. Un trionfo importante per gli uomini di Spalletti che si confermano ancora una volta essere la squadra più continua del campionato allungando così anche sull’Inter reduce dalla sconfitta contro lo Spezia. Il match è stato deciso dalle reti di Kvaratskhelia e poi dallo stacco di testa imperioso di Rrahmani che ha chiuso una gara ricca di azioni e spettacolo.

Napoli-Atalanta 2-0, Gasperini: “Noi abbiamo fatto la nostra gara”
Una vittoria importante per la classifica e per la continuità del Napoli che si è dimostrato ancora una volta all’altezza dei grandi match battendo per 2-0 l’Atalanta. A parlare in merito alla gara è stato Gasperini ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Noi abbiamo fatto la nostra gara e abbiamo sbagliato qualcosa sulle ripartenze. Queste gare però si viaggiano sui dettagli e noi stavamo pregustando la possibilità di fare risultato”.

Ha poi continuato Gasperini: “Zapata è stato una delle note positive e anche Muriel sta trovando la condizione. Anche nel finale di partita ho avuto buone risposte da tanti calciatori che rappresentano il DNA di questa squadra. Per quanto riguarda Hojlund era difficile giocare contro avversari forti, ma il mio giudizio non cambia dopo una partita”.