Una gara dalle grandi emozioni e che ha visto ancora una volta affermarsi la supremazia del Napoli che ha battuto l’Atalanta per 2-0. Un match emozionante che ha visto gli uomini di Spalletti dominare per tutta la seconda parte della partita, mettendo a segno ben due reti che hanno fatto affondare l’arca guidata da Gasperini. A trovare la via del gol sono stati Kvaratskhelia e a raddoppiare ci ha pensato Rrahmani che con uno stacco imperioso ha lasciato impietrito Musso.

Napoli-Atalanta 2-0, Rrahmani: “Kim ha un problema al polpaccio”
Una gara dalla grande importanza per il Napoli che ha allungato ancora di più sull’Inter, vincendo per 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini. A parlare in merito al match è stato Rrahmani ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Stavamo andando molto bene, poi mi sono infortunato e i miei compagni hanno fatto un grande lavoro. Stiamo divertendo giocando bene e questa sera più che mai era difficile”.

Ha poi continuato Rrahmani: “Per quanto riguarda Kim ha un problema al polpaccio che si ripete, ma fortunatamente non è nulla di grave. Invece per Osimhen secondo me è normale, se io fossi attaccante e finissi una partita senza segnare sarei nervoso”.