HESGOAL NAPOLI-ATALANTA STREAMING GRATIS – Finita la settimana dedicata alle coppe europee, la Serie A si riprende la scena con le gare valevoli per la 26ª giornata. Occhi rivolti sull’interessante sfida del Diego Armando Maradona dove – sabato 11 marzo alle ore 18:00 – la capolista Napoli ospita l’Atalanta. L’armata di Luciano Spalletti sta dominando in lungo e in largo un campionato che vede i partenopei al 1° posto, con ben 15 punti di vantaggio sull’Inter seconda in classifica.
Lo score degli azzurri è pressochè impressionante: nelle 25 partite disputate fino ad ora, Osimhen e compagni hanno raccolto la bellezza di 65 punti sui 75 disponibili, a fronte di ben 21 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte, ultima quella maturata nella scorsa giornata in casa contro la Lazio per 0-1.
Oltre al campionato, il Napoli sta portando avanti a pieni voti anche la campagna europea: i partenopei hanno infatti vinto per 0-2 l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht Francoforte in terra tedesca, risultato che permette agli azzurri di guardare con fiducia e ottimismo alla gara di ritorno, in programma il prossimo 15 marzo.
L’unica nota stonata in una stagione a dir poco idilliaca è stata la prematura eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese, capace di espugnare il Maradona ai rigori dopo il 2-2 dei primi 90′. Da non perdere quindi lo streaming gratis di Napoli–Atalanta in Diretta LIVE.
A fronteggiare la corazzata di Spalletti ci sarà un’Atalanta che naviga in 6ª posizione e che nelle ultime 5 sfide di Serie A è riuscita a vincere solamente in occasione dello 0-2 dell’Olimpico contro la Lazio datato 11 febbraio. Nelle restanti 4 gare la Dea ha raccolto solamente un punto nello 0-0 contro l’Udinese della scorsa giornata, perdendo le restanti 3 partite contro Sassuolo, Lecce e Milan.
I nerazzurri devono inoltre fare i conti con un reparto avanzato che mai come in questo periodo sta riscontrando problemi dal punto di vista realizzativo. Nei suddetti ultimi 5 incontri di campionato, infatti, l’attacco di Gasperini è riuscito a mettere a segno solamente 3 gol.
Complice di questo inaspettato digiuno sottoporta è senza dubbio lo stato di forma Ademola Lookman, assoluto trascinatore dell’Atalanta con ben 12 reti realizzate. Il momento negativo che sta attraversando il nigeriano – che non segna dal 28 gennaio nel 2-0 alla Sampdoria – sta avendo inevitabili ripercussioni su quelle che sono le ultime prestazioni della Dea, che senza i gol del suo bomber potrebbe compromettere le proprie ambizioni di 4° posto.
Napoli-Atalanta: Streaming Gratis e Diretta Live
L’interessante sfida del Diego Armando Maradona tra Napoli e Atalanta – in programma sabato 11 marzo alle ore 18:00 – sarà visibile in Tv e in Streaming scaricando l’app di DAZN. In alternativa si potranno seguire gli sviluppi della partita attraverso i canali ufficiali dei due club. Si sconsiglia l’uso di piattaforme quali Hesgoal, VipLeague, RojaDirecta e Socceron, in quanto non conformi con la normativa vigente.
Napoli-Atalanta: le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, M. Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Maehle, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini